24 luglio, 2014

A Villa Mercede la prima selezione de Il + Bello D'Italia. 30 luglio IL + BELLO D’ITALIA: prima selezione della capitale. Di Claudia Conte


Cari lettori del Corriere dello Spettacolo,
oggi vi parlerò della prima selezione del Più Bello D’Italia organizzata da Monica Mabelli e presentata proprio dalla vostra redattrice Claudia Conte.

Mercoledì 30 luglio dalle ore 21 si terrà, presso l'elegante ed esclusiva struttura di Villa Mercede, la prima selezione regionale della Capitale del concorso nazionale più importante di bellezza maschile, IL + BELL0 D’ITALIA® . Nasce ad Alassio da una idea di Carlo Mighetti e diviene famoso nel 1984 come unico concorso di bellezza maschile, divulgato dalla stampa nazionale ed internazionale, ha portato alla notorietà nel mondo dello spettacolo alcuni dei suoi partecipanti: Gabriel Garko, Walter Nudo, Raffaello Balzo, Ettore Bassi, Giorgio Mastrota, Giacomo Jack Vanore, Beppe Convertini.
Fabio Marra, Gabriele Massimiliano Morra stanno ottenendo un enorme successo come interpreti di una serie di fiction Mediaset tra cui – Il peccato e la vergogna II e per Morra - L’onore e il rispetto - . Quest'anno la direzione artistica e' stata affidata a Monica Mabelli che vanta più di vent’anni d’esperienza nel mondo dell'organizzazione di eventi ad altissimo livello tra moda, spettacolo e cultura a livello nazionale.
Durante la serata ci sarà un fashion show di presentazione della nuova collezione moda 2015, “Galimbertissima” di Barbara Galimberti che disporrà della collaborazione di Le Muà per il trucco, Mauro della Mikado Accademy per le acconciature, Bruna Kukaleshi della Romeweddingevents per la regia della sfilata. La giuria sarà così composta: Gilda Clarioni, responsabile commerciale Villa Mercede, Massimo Gambini manager Zuccari Italia, Anthony Peth anchorman televisivo sky, On. Claudio Bucci amministratore casa di produzione cinematografica Stemo Production (ex presidente commissione cultura Lazio) Daniele Antonelli titolare agenzia cinematografica Antonelli Management, Maria Rita Parroccini giornalista ed attrice, Monica Mabelli, Patrizia Venditti produttrice Rai, Claudia Andreatti Miss Italia 2006 ed annunciatrice Rai, Letterio Magazzù organizzazione eventi Rai, Luca Ventura modello ed editore della rivista di moda Fashion Secrets, Federico Fashionstyle hair stylist delle star.
IL + BELLO D’ITALIA, il prestigioso concorso di bellezza vedrà quest’anno la finale a Roma capitale nella prima metà di dicembre. La serata sarà presentata da Claudia Conte, attrice, giornalista e scrittrice, si alterneranno performance canore di Rossana Canta e la giovanissima voce d’angelo Giove Desirèe. L’organizzazione vanta di uno staff di professionisti a partire dalla direzione artistica di Monica Mabelli, coreografie e coordinamento artistico Marco Montechiesa, selezione musicale Roberto Sallusti, ufficio stampa Natascia e Romina Malizia, assistente al coordinamento Sasha Altea in collaborazione con Gente vip e Mondo Notte tv.

Claudia Conte
In collaborazione con l’Ufficio Stampa: Natascia e Romina Malizia

Nessun commento:

Posta un commento