07 agosto, 2014

Grande successo per la prima selezione de IL+BELLO D’ITALIA. Di Claudia Conte


Cari lettori del Corriere dello Spettacolo,
oggi la vostra redattrice Claudia Conte vi parlerà del bellissimo evento svoltosi lo scorso 30 luglio presso l’elegante struttura di Hotel Villa Mercede a Frascati.
Si è svolta lo scorso 30 luglio, riscuotendo un notevole successo di pubblico, la prima selezione del concorso nazionale più importante di bellezza maschile IL + BELLO D’ITALIA. Quest’anno la direzione artistica e’ stata affidata a Monica Mabelli, vanta più di vent’anni d’esperienza nel mondo dell’organizzazione di eventi ad altissimo livello tra moda, spettacolo e cultura a livello nazionale. La serata è stata condotta proprio da me, la vostra redattrice Claudia Conte.
I tre vincitori della prima tappa della Capitale sono stati decretati da una giuria di professionisti così composta:
Gilda Clarioni, responsabile commerciale Villa Mercede; Massimo Gambini, key account manager Zuccari Italia Azienda leader mondiale nella cosmesi ed integratori alimentari; Anthony Peth, regista ed anchorman televisivo Sky; Daniele Antonelli, titolare dell’agenzia cinematografica Antonelli Management; Maria Rita Parroccini, giornalista ed attrice; Monica Mabelli, Patrizia Venditti, produttrice Rai; Claudia Andreatti, Miss Italia 2006 ed annunciatrice Rai; Letterio Magazzù, organizzazione eventi Rai; Luca Ventura, modello ed editore della rivista di moda Fashion Secrets; Federico Fashionstyle, hair stylist delle star e Francesca Sbardella, Vice Sindaco di Frascati.
18 ragazzi provenienti da tutta Italia hanno sfilato in tre diverse uscite, abbigliamento casual ed elegante e costume da bagno. I vincitori, che avranno accesso diretto alla finale regionale prevista nella prima metà di dicembre a Roma, sono: 1°Damiano Cioci, anni 23 di Colleferro - 2° Davide Savo, anni 26 di Velletri - 3° Emanuele Perpetuino, anni 27 di Latina
Durante la meravigliosa serata si è svolto un fashion show di presentazione della nuova collezione moda 2015, “Galimbertissima” di Barbara Galimberti, abiti spettacolari che hanno incantato il numeroso pubblico presente. La sfilata è avvenuta in collaborazione con Le Muà per  il trucco, per le acconciature Mauro della Mikado College Roma, Bruna Kukaleshi della Romeweddingevents per la regia della sfilata. Gli splendidi abiti indossati da Monica Mabelli, Caludia Conte e Sasha Altea erano della stilista Barbara Galimberti. L’evento è stato dedicato interamente alla bellezza ma non sono mancate performance canore e musicali con delle bravissime Rossana Canta e Desirèe Giove ed al sax Michele Sacco.
La serata è stata condotta da Claudia Conte, giovane e bella attrice, presentatrice ed autrice del romanzo Soffi Vitali. Quando il cuore ricomincia a battere.
L’organizzatrice e direttrice artista Monica Mabelli ha rivolto ringraziamenti speciali a Gilda Clarioni e Luigi Clarioni, socio maggioritario di Villa Mercede, ed il suo staff di professionisti che hanno reso l’evento possibile come Marco Montechiesa, coreografie e coordinamento artistico , Roberto Sallusti selezione musicale , ufficio stampa Natascia e Romina Malizia, assistente al coordinamento Sasha Altea,
 agenzie di moda Mj Arteventi e Tiziana Deodato, per la fotografia Giulio Aquilani, Valerio Faccini, Michelangelo Azzini, Michele Conidi, Enrico Fianco, Giancarlo Fiori, e la straordinaria collaborazione di Luigi Trillò, responsabile audio e video TNT Service, Gente vip e Mondo Notte tv.

Claudia Conte

In collaborazione con Ufficio Stampa Natascia e Romina Malizia

Nessun commento:

Posta un commento