24 novembre, 2014

Un nuovo successo per “Soffi Vitali”, il romanzo di Claudia Conte


Foto Giancarlo Fiori
Foto Giancarlo Fiori
Prosegue con successo il tour di presentazione di “Soffi Vitali. Quando il cuore ricomincia a battere”, il primo romanzo di Claudia Conte, 22enne dall’inarrestabile talento artistico.

L’evento, che vanta il Patrocinio del Comune di Frosinone, si è svolto venerdì 21 novembre presso la prestigiosa sala conferenze della Villa Comunale.

Relatore della presentazione di “Soffi Vitali” è stato Stefano Raucci, giornalista, direttore artistico del Teatro di Colleferro, conduttore di “RadioRadio”.

Ha dato alla giovane scrittrice il benvenuto Riccardo Mastrangeli, Assessore al Bilancio del Comune di Frosinone, il quale ha affermato: “Ci tengo a rivendicare il fatto che la crescita culturale di Claudia si sia svolta nella nostra Città e questo per noi è un punto di orgoglio. Ho avuto, poi, come amico di Claudia, il privilegio di leggere “Soffi Vitali” prima ancora della sua pubblicazione e devo dire che si tratta di un romanzo che merita attenzione. Emerge quella che è la personalità di Claudia, la sua forza interiore…”.

Durante la presentazione si sono alternati momenti poetici di vario tipo. Dai contributi audio dell’attore Vincenzo Bocciarelli, che hanno trasportato il pubblico in un bellissimo viaggio nei meandri dell’amore, ai brani di musica classica magistralmente interpretati dalla pianista Evita Zaccaria.

Foto Giancarlo Fiori
Foto Giancarlo Fiori
Molto emozionanti le parole dell’autrice che, grazie alla bravura giornalistica di Stefano Raucci, è riuscita ancora una volta ad arrivare al pubblico nella sua travolgente autenticità.
Anche le parole di Evita Zaccaria, pianista diplomata presso il Conservatorio S. Cecilia di Roma, sono degne di nota. “Claudia è un’artista a 360°. Essere artista significa assorbire il concetto di bellezza, farlo proprio ed esternarlo attraverso qualsiasi forma di espressione artistica. Claudia lo ha fatto con la recitazione, ma anche con la scrittura.”
Parallelamente all’acquisto delle copie autografate di “Soffi Vitali”, gli ospiti hanno gradito un rinfresco e hanno brindato con l’autrice.

È possibile acquistare “Soffi Vitali. Quando il cuore ricomincia a battere” di Claudia Conte al concorrenziale prezzo di  10 euro ordinandolo in libreria oppure direttamente sul sito http://www.intermediaedizioni.it/index.php?id_product=763&controller=product.

Nessun commento:

Posta un commento