Pagine

10 luglio, 2015

DJ ANTOINE, al Celebrità il dj “multiplatino” che fa ballare l’Europa! Di Andrea Axel Nobile






In radio il nuovo singolo “Holiday” e in tutte le discoteche il suo remix di Nek “Laura non c’è”
Sabato 11 Luglio arriva al “Celebrità” di Novara (Trecate) un grande ospite, DJ Antoine, a presentare il nuovo singolo dell’estate che tutti i fan aspettavano con impazienza, intitolato “Holiday”.
Creato da DJ Antoine e Mad Mark sull'isola greca di Santorini durante una jam session con altri amici musicisti, “Holiday” è una di quelle canzoni che sanno trasmettere buon umore al primo ascolto.
La collaborazione vocale è con lo statunitense di origini senegalesi Akon, leggendario songwriter e produttore Hip Hop/R&B che ha collaborato con tutti i più grandi della scena mondiale, da Eminem a David Guetta, da T-Pain a Lady Gaga, partecipando agli album di tutte le star – Michael Jackson compreso!
 
Fin dalla sua prima realizzazione come demo, “Holiday” ha immediatamente colpito la creatività di Akon, che ha subito deciso di dar voce al progetto e in pochi giorni ha registrato la canzone ad Atlanta. DJ Antoine e Mad Mark hanno fatto il resto in Svizzera: la combinazione tra il loro sound distintivo e il particolare timbro vocale di Akon dona al brano un'atmosfera magica che ha dentro l’energia del pop.
“Holiday” è il brano estivo perfetto per accendere tutta la voglia di star bene tipica dell’estate.
Non contento di questo successo annunciato – già in rotazione su tutte le radio dance di riferimento come M2O, Discoradio o Radio Ibiza – DJ Antoine ha da poco presentato al pubblico della notte il suo speciale remix di “Laura Non C’è”,  uno dei brani italiani più “suonati” e conosciuti nel mondo. Prodotto da Rolando D’Angeli per Don’t Worry Records, nel ventennale della sua uscita ecco una nuova straordinaria versione remix.
Sì, perché per celebrare uno degli artisti italiani più amati e seguiti a livello internazionale, non bastava un remix qualsiasi. C’era davvero bisogno di qualcosa di speciale. E DJ Antoine, svizzero, un milione e mezzo di album venduti, quaranta dischi d’oro e decine di platino e multiplatino, era la persona giusta per realizzare una versione del brano di Nek che, senza alterarne lo smalto e le caratteristiche, fosse in grado di aggredire le discoteche. 
DJ Antoine, che ha già realizzato remix per Mary J. Blige, Cindy Lauper, prodotto brani per Timati, Snoop Dog e Bob Sinclar e conquistato le classifiche dance italiane e internazionli con i successi “Ma Cherie” e “Welcome To St. Tropez”, riesce perfettamente nell’impresa!


Andrea Axel Nobile

Nessun commento:

Posta un commento